19 settembre 2011

#scarlettjohanssoning

Ok, l'avete già riconosciuta e sapete già tutto, di questa foto.

Mi dicono si chiami Scarlett Johansson, che faccia l'attrice e che sia pure discretamente apprezzata. Come? Ne avete sentito parlare? Fini cinefili...

Fattostà che la storia vuole che all'innocente Scarletta abbiano trafugato degli autoscatti sparati dal cellulare, robe che nemmeno alla più indifesa delle liceali, e li abbiano pubblicati in rete. Chi? Loro.

Oh, non si scherza eh, adesso c'è pure l'Effe Bi Ai che si muove per capire come sia successo il casino, mica che sia venuto il sospetto a nessuno che abbia attaccato il cellulare al PC tutta sola soletta. Figurarsi, poco più che una bimba, nemmeno saprà come si usa, il computatore.

A noi che 'ccefrega? Una beata. Ma se c'è una cosa che tira di più del didietro di Johansson, è lo spirito di emulazione. E, ancora una volta, una cazzata ci regala una bella idea!

#SCARLETTJOHANSSONING è un blog fotografico dove chiunque posta la propria interpretazione del genere artistico ormai più ricercato al mondo: "Foto allo specchio con chiappa de fora"

Postiamo qui alcune foto, le altre... dal link, che vve lo devo da spiegà?







Nessun commento:

Posta un commento