24 maggio 2011

ti cito! (in giudizio)

Da oggi, inauguriamo felicemente una nuova sezione. 

Questa è dedicata alle citazioni!

Sapete tutti quei siti [Wikiquote su tutti] in cui potete andare a pescare le frasi più d'effetto dei personaggi celebri, siano artisti, letterati, musicisti o sailcazzo cosa?
Quei bei siti, spesso oltremodo melensi, dove pescate la frasetta per gli auguri alla vostra dolce metà, che nemmeno nei Baci Perugina?

Parliamo proprio di quei posti che saccheggiate per sembrare fighi e intellettuali nei vostri status di Facebook!

Noi dello staff ci siamo chiesti: «Perché noi no?» E ci siamo anche risposti: «Perché fa schifo!». Quindi, in questa sezione procederemo all'operazione inversa!

Saremo il vostro scandaglio, nelle profondità di tutto lo scibile della nostra premiata specie, e riporteremo qui il peggio delle citazioni. Quelle veramente che non si possono sentire o leggere, quelle che magari non vogliono dire una beata o – peggio – che vogliono dire la più stronza banalità e la più banale stronzata.

Andiamo a cominciare senz'ulteriori indugi, che di lavoro da fare ce n'è anche troppo! Il link alla sezione che raccoglierà tutte le perle di saggezza gettate a noi porci e che noi, suinamente, avremo raccolto e conservato, lo trovate nella colonna qui accanto [e in definitiva è questo]
[p.s.: Se volete contribuire, noi ne siamo inverosimilmente onorati!]

[p.p.s.: Questa sezione è terribilmente disonesta. Sceglierà frasi a caso, astraendole dal contesto e fregandosene della correttezza nei confronti dell'autore. Lo farà volontariamente. Ci piace così]


Buon inizio. Siamo soddisfatti. Grazie Umbe.

Nessun commento:

Posta un commento